Veduta di Caposperone

Veduta di Caposperone
La fantastica e incontaminata spiaggia di Caposperone

giovedì 5 agosto 2010

nuovasardegna

vorrei segnalare una località della sardegna luogo incontamitao legato ai ricordi della mia infanzia.
Si chiama "Caposperone" collocato alla punta estrema della Sardegna raggiungibile in macchina e poi a piedi.
La caratteristica di questo luogo è che non appartiene alla Sardegna più conosciuta ma ancora quella per un pubblico di nicchia.
                             basilisco

3 commenti:

  1. la sardegna ò a mio avviso uno dei posti più belli del mondo non solo per le meraviglie naturali ma anche per le meravigliose creature che l'abitano.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicoletta, sono stata a luglio a Stintino ed è stata una vacanza bellisima!!!!
    Non vedo l'ora di ritornarci!

    RispondiElimina
  3. La Sardegna è un'isola favolosa, seguo molto su internet le varie feste, le tradizioni, mi affascinano. Un mondo ancora antico, incontaminato ricco di tradizioni.
    Non conosco il luogo che hai descritto però deve essere uno scorcio di paradiso antico incontaminato che mi piacerebbe visitare. Anche io sono Isolana e amo la mia terra e mi dispiaccio del fatto che col tempo molte tradizioni si sono perdute.
    Terrò Caposperone in conto per il mio prossimo viaggio nella tua splendita Isola. :-)

    RispondiElimina